Tessuti a maglia larga, usati per lo più in ambito Teatrale per la confezione di fondali e nel settore fieristico per la realizzazione di cielinature.
Sono presenti anche articoli per cui viene fornito, oltre al certificato di ignifugazione con omologazione Ministeriale, la certificazione VDS adatti ad essere installati laddove ci siano impianti di spegnimeto Sprinkler che necessitano del suddetto certificato.
Le reti a maglia quadra sono essenzialmente usate in fiera creare i soffitti detti anche cielini. La maglia quadra garantisce il passaggio dell'acqua ove sono presenti impianti antincendio.
Tessuto in fibra di cotone ignifugato con un’armatura rettangolare particolare che conferisce al Tulle Gobelin più resistenza e durevolezza. Usato in teatro per ottenere effetti visivi di grande impatto come ad esempio il “bleed through”
Il tulle a nido d'ape è una delle reti in cotone più resistenti. La sua particolare struttura riduce al minimo l’allungamento nelle due direzioni ed è particolarmente adattato per fondali appliqué. Disponibile in due larghezze, in colore naturale, nero e grigio.